PROFILO

 


L'attività produttiva della Mec-Carpensalda, inizia nel 1965, nel campo della carpenteria metallica industriale medio pesante, nell'impiantistica industriale, nella caldareria e principalmente nelle costruzioni e riparazioni navali.

 

L'esperienza maturata in oltre cinquant' anni di attività, ci ha fatto accumulare competenze e know-how che ci consentono di rispondere in maniera rapida e totale alle più svariate esigenze dei nostri Clienti.

 

In particolare siamo in grado di soddisfare richieste che riguardano la realizzazione di strutture di carpenteria medio-pesante, particolari di impianti industriali, costruzioni navali quali chiatte, pontoni, bettoline, barche da lavoro, rimorchiatori, scafi per yachts sia in acciaio che in alluminio e blocchi di carpenteria navale che per loro dimensione e peso, richiedono il trasporto via mare.

 

 

Disponiamo di personale altamente qualificato per ogni tipologia di lavorazione, comprendente saldatori qualificati dai vari enti di classifica, che opera sia presso la ns. sede che in quella del cliente.


Per garantire la qualità del servizio offerto, abbiamo ottenuto la certificazione ISO 9001:2015.

 

Il ns. complesso industriale è composto da 2 stabilimenti produttivi, uno a Livorno e l’altro a Pisa.
In totale abbiamo a disposizione circa 10.000 mq. di capannoni adeguatamente attrezzati con 13 carroponti e piazzali di servizio per circa 17.000 mq.
Le Sedi sono collegate tra loro attraverso un canale navigabile che sbocca direttamente al mare

 

Alcuni dei nostri lavori, (vedi le gallery nella sezione servizi) conclusi per una clientela impegnata ed esigente, costituiscono per noi motivo di legittimo orgoglio professionale.


Vedi l'elenco delle nostre principali attrezzature